CONTATTI


Sono e rimango sempre disponibile a scambiare opinioni, documenti storici, informazioni riguardanti questa bellissima razza. Allo stesso modo sono altrettanto pronto a fornire fotografie, immagini e documentazione riguardante questi avicoli.

Saranno a breve disponibili anche  uova, pulcini e riproduttori della nuova selezione di questa razza. Gli animali saranno ceduti assieme a delle indicazioni pratiche sugli indirizzi di selezione da tenere. Sarò lieto di fornirli a coloro che ne facessero richiesta; sono in particolar modo interessato a collaborazioni con centri di studio, fattorie didattiche, agriturismi, eccetera.

 Del progetto per il recupero e la salvaguardia della razza Boffa fanno parte diversi allevatori.

Andrea Mangoni: oryctes.com@gmail.com

Gianni Uliana: https://www.facebook.com/profile.php?id=100005550168810

Valerio Di Ciocco: https://www.facebook.com/valerio.ciocco


-----
Andrea Mangoni, laureato in Scienze Biologiche presso l'Università di Padova, è l'autore del progetto per il recupero e la salvaguardia della Gallina Boffa. Da anni appassionato di Avicoltura, si sta dedicando anche allo studio ed al recupero di antichi ceppi e razze avicole del territorio veneto, si occupa di salvaguardia della biodiversità, di entomologia e di fotografia naturalistica.

0 commenti:

Posta un commento

Informazioni personali

La mia foto

Zoologo, divulgatore, appassionato di ogni forma di vita, da anni mi occupo di studio e salvaguardia della biodiversità.

Commenti recenti

Powered by Blogger.

Contatti

Per ogni genere di informazioni riguardo la Boffa o il progetto per la sua salvaguardia, scrivete a oryctes.com@gmail.com.

Amici che ci seguono

SOSTIENICI!

Vuoi aiutarmi a portare studiare ed a proteggere la biodiversità avicola e a salvare questa antica razza dall'estinzione?

Come viene ben spiegato in questa pagina, oggi puoi effettuare anche una donazione tramite Paypal. E' semplice e sicuro, e qualunque offerta vorrai fare sarà alla fine importante per aiutarmi nell'opera di salvaguardia di questi bellissimi animali. Per iniziare, clicca sul pulsante qui sotto!



GRAZIE!

Disclaimers

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Tutto il materiale contenuto nel sito, testi e foto, ed il logo Boffa sono opera del lavoro di Andrea Mangoni salvo ove altrimenti riportato. Ne è vietata la riproduzione, parziale e/o totale, e l'utilizzo senza l'autorizzazione degli autori.



Cerca nel blog