ESEMPLARI DA CEDERE


In questa pagina verranno descritti gli esemplari che saranno via via disponibili per esser ceduti ad altri allevatori. La precedenza di scelta verrà data a chi mi contatterà per primo via mail all'indirizzo info@gallinaboffa.com . Ho deciso di optare per questa strada in quanto l'aver contattato singolarmente gli appassionati che si erano detti interessati ha portato a delle situazioni di stallo che hanno poi tra l'altro di fatto favorito la morte di alcuni esemplari. L'allevatore interessato che sia però impossibilitato al ritiro dell'animale potrà comunque fermarlo per un tempo da stabilire con me.

Di ogni esemplare verrà data una breve descrizione delle caratteristiche e ne verranno evidenziati eventuali pregi e difetti; a riguardo di questi ultimi in base agli animali scelti verranno date indicazioni di selezione per favorire una buona riuscita dell'allevamento, il miglioramento delle caratteristiche medie degli animali  e l'avvicinamento graduale ad un'uniformità dei nuovi ceppi di Boffa che si verranno a formare sul territorio.

In qualunque momento gli acquirenti potranno richiedere la mia assistenza per consigli sulla strada da far intraprendere alla propria opera selettiva.

NON CI SONO AL MOMENTO ANIMALI DISPONIBILI